Atuttapagina.it

IHF Volley, sfida spettacolo contro la capolista

Domenica alle 18 la IHF Volley torna a giocare tra le mura amiche del Palasport di Frosinone per affrontare la capolista Igor Gorgonzola Novara.
La prossima gara rappresenta uno dei match clou della stagione e vedrà protagoniste due formazioni in grado di assicurare emozioni a tutti gli spettatori. Infatti già durante le fasi di qualificazione per la Coppa le due squadre si sono date battaglia fino all’ultima palla, ma Campanari e le sue sono riuscite ad avere la meglio al Golden Set.
In campionato la storia è stata diversa, le piemontesi allenate da Stefano Colombo hanno vinto l’undicesima giornata del girone di andata imponendosi sulle frusinati in trasferta per 3 set a 1. Domenica entrambe le squadre cercheranno  assolutamente il successo: l’Igor Gorgonzola Novara allo scopo di conquistare punti sicuri per la vittoria del campionato e la promozione diretta, mentre la IHF Volley per raggiungere la terza posizione in classifica.
Durante questa importante gara la IHF Volley presenterà alla stampa, alle istituzioni ed a tutti i tifosi la Coppa Italia vinta a Varese lo scorso 17 marzo e che rappresenta il simbolo di un risultato storico per la giovane società del presidente Iacobucci.
A tutto questo si unisce l’iniziativa di beneficenza fortemente voluta dalla dirigenza per aiutare Gioia, una piccola bambina congolese di soli quattro anni e mezzo, malata fin dalla nascita. Attraverso cure adeguate Gioia potrebbe guarire, ma i suoi genitori non hanno la possibilità di affrontare le spese per l’intervento, le cure ed il lungo viaggio verso l’Africa del Sud. La IHF Volley ha deciso di regalare una speranza in più a Gioia ed alla sua famiglia, pertanto l’incasso del match IHF Volley – Igor Gorgonzola Novara verrà devoluto in beneficenza. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni