Atuttapagina.it

IHF Volley, tra riconoscimenti e solidarietà

Oltre per la meritata vittoria della IHF Volley, il pomeriggio al Palasport di Frosinone è stato emozionante anche per l’attesa presentazione della Coppa Italia e per l’iniziativa benefica in favore della piccola Gioia, nipote di Suor Dorotea (che in molti conoscono a Frosinone), fortemente voluta dalla vicepresidente Laura Iacobucci.
La IHF Volley inoltre vuole ringraziare l’assessore allo Sport Gianpiero Fabrizi che ha premiato il club frusinate per la vittoria della Coppa Italia con un omaggio da parte del Comune di Frosinone, come anche Luciana Mantua, Presidente Fipav Frosinone, per il premio consegnato da parte del Comitato Provinciale.
Inoltre un ringraziamento speciale va a tutti i tifosi che attraverso il loro grande gesto di solidarietà sono riusciti a regalare una speranza alla piccola Gioia, che ha solo quattro anni e mezzo e fin dalla nascita è affetta da seri problemi di salute. La IHF Volley spera che attraverso il ricavato di questa iniziativa benefica Gioia e la sua famiglia possano affrontare tutte le spese necessarie per le cure. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni