Atuttapagina.it

IHF Volley, via ai play-off

La IHF Volley è pronta per i play-off dopo aver disputato una regular season emozionante, intensa e piena di colpi di scena. Sin da inizio campionato si sapeva che la formazione del presidente Iacobucci sarebbe stata una delle protagoniste di questa stagione e cosi è stato: 20 vittorie e 6 sconfitte ed inoltre la conquista storica dell’ambito trofeo della Coppa Italia, unita all’indiscussa imbattibilità nel girone  di ritorno.
Certo, un po’ di rammarico in casa IHF Volley c’è ed è dovuto ai problemi avuti all’inizio del campionato. Infatti gli infortuni che hanno caratterizzato il roster frusinate non hanno permesso alla squadra di imporsi fin dalle prime partite. Dopo il pieno recupero, però, di tutte le atlete, la IHF Volley ha cominciato a guadagnare un successo dopo l’altro, affermandosi nel ruolo di avversario temibile per tutte le formazioni partecipanti alla regular season. Capitan Campanari e compagne sono riuscite a piegare Novara, Casalmaggiore e la rivelazione Ornavasso, che hanno dominato per tutta la stagione sul podio della classifica.
Ora che è calato il sipario su questo 68° campionato nazionale femminile, la IHF Volley è pronta per i play-off, che comunque rappresentano un campionato a parte e che dovrà essere affrontato con grinta e determinazione allo scopo di raggiungere obiettivi importanti.
La compagine allenata da Martinez non ha tempo di rifiatare ed è già pronta alla partenza: infatti martedì alle 20:30 è attesa sul parquet della Sanitars Metalleghe Mazzano per disputare la gara di andata dei quarti di finale dei play-off. Il ritorno, invece, si disputerà presso il Palasport di Frosinone giovedì alle 20:30. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni