Atuttapagina.it

La IHF Volley chiude con San Casciano

La regular season è giunta ormai al termine e l’ultimo match di campionato, che si giocherà in anticipo domani alle 20:30 al Palasport di Frosinone, vedrà la IHF Volley sfidare Il Bisonte Azzurra San Casciano.
Domani sarà una giornata importante per molte formazioni e che terrà tutti con il fiato sospeso, infatti si deciderà chi tra Novara, Casalmaggiore ed Ornavasso salirà direttamente in A1 e chi invece rimarrà in corsa per i play-off delineandone il tabellone.
La formazione del presidente Iacobucci è ormai certa del quarto posto in classifica ed affronterà le avversarie toscane che attualmente occupano l’ultima posizione valevole per i play-off.
Mentre la IHF Volley scenderà in campo per chiudere in bellezza il girone di ritorno cercando di centrare le tredicesima vittoria consecutiva, San Casciano invece dovrà lottare contro capitan Campanari e compagne per centrare così la vittoria ed assicurarsi l’accesso ai play-off, considerando sempre i risultati su altri campi.
Alla formazione toscana serve l’impresa perché battere le atlete di Martinez non sarà facile. Va però ricordato che San Casciano vinse durante il girone di andata contro la IHF Volley per 3 set a 2. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni