Atuttapagina.it

La IHF Volley è pronta a sfidare Ornavasso

La IHF Volley è in viaggio verso Castelletto sul Ticino, dove domani alle 18 sfiderà per la gara 1 di semifinali play-off promozione la Siamo Energia Ornavasso.
Le frusinati hanno eliminato la Sanitars Metalleghe Mazzano nei quarti e si sono aggiudicate l’accesso alle semifinali contro le api di Ornavasso, che hanno chiuso la regular season con la terza posizione in classifica.
La IHF Volley si è confermata la squadra migliore di questo 2013, con un’imbattibilità che conta ben 15 vittorie consecutive, ma Campanari e compagne non si sono di certo montate la testa e non intendono assolutamente rilassarsi.
Le atlete allenate da coach Martinez hanno lavorato con il dovuto impegno in vista di quest’importante gara e sono pronte a dar battaglia alla corazzata Ornavasso, che ha sete di rivincita dopo la sconfitta di Frosinone dello scorso 10 marzo.
Le avversarie della IHF Volley per questa gara 1 di semifinale play-off sono reduci da un’ottima stagione in A2 e fino all’ultimo sono rimaste in pole per la promozione diretta, anche se poi alla fine Novara ha avuto la meglio e le api si sono dovute accontentare del terzo posto in classifica.
Quella di domani alle 18 sarà di sicuro una sfida intensa, equilibrata e combattuta per la IHF Volley. Sarà perciò importante per la formazione del presidente Iacobucci imporsi fin da subito sul campo avversario. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni