Atuttapagina.it

La primavera si concede una pausa

Per qualche giorno nella provincia di Frosinone il bel tempo lascerà il posto a giornate meno miti e caratterizzate da pioggia e temporali, in particolare nelle zone montuose.
Oggi invece, secondo il bollettino dell’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone, splenderà ancora il sole su tutto il territorio provinciale. Sono previsti addensamenti pomeridiani solo sui rilievi montuosi, in particolare Simbruini ed Ernici, che potrebbero temporaneamente e occasionalmente espandersi verso le pianure adiacenti. Intorno a questi rilievi e nelle zone adiacenti nel pomeriggio di oggi sono attesi temporali.
Da domani la condizione del cielo sarà molto instabile. Una nuvolosità anche compatta si alternerà ad ampi spazi di sereno. Dal punto di vista delle precipitazioni saranno presenti fasi piovose o temporalesche che si alterneranno a periodi più asciutti e duraturi. La temperatura si abbasserà tra i 3° e i 6°.
La prossima settimana, da lunedì a giovedì, ad iniziali condizioni di bel tempo mattutino faranno seguito piogge e temporali nel pomeriggio in formazione sui rilievi montuosi ed in estensione o trasferimento sulle aree pianeggianti. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni