Atuttapagina.it

Lazio, Fardelli vicepresidente della III commissione

Il cassinate Marino Fardelli è stato nominato vicepresidente della Commissione di vigilanza sul pluralismo dell’informazione nel nuovo Consiglio regionale. Giuseppe Emanuele Cangemi sarà invece il presidente di questa III Commissione, la cui presidenza per Statuto regionale spetta ad un membro dell’opposizione. Cangemi, eletto a Roma nella lista Popolo della Libertà, ha ottenuto 3 voti. Vicepresidenti sono stati eletti Gino De Paolis (Sel) e appunto Marino Fardelli (Bongiorno Presidente). Gli altri componenti (in totale 11, 6 di maggioranza e 5 di minoranza) sono: Davide Barillari (M5S), Marta Bonafoni (Per il Lazio), Adriano Palozzi (Pdl), Baldassarre Favara (Per il Lazio), Daniele Mitolo (Per il Lazio), Enrico Panunzi (Pd), Giuseppe Simeone (Pdl) e Massimiliano Valeriani (Pd).
«Lavoreremo in questa commissione, importante al pari di tutte le altre, con la certezza che sarà utile anche il contributo della mia esperienza di assessore uscente», così Cangemi al termine delle votazioni.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni