Atuttapagina.it

Metà settimana col bel tempo

Dopo un pomeriggio, quello di oggi, incerto, quelle di domani e giovedì saranno giornate caratterizzate da sole e temperature calde. Nelle prossime ore, secondo il bollettino dell’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone, sono previste nubi in aumento sui rilievi e in espansione in pianura. Per quanto riguarda le precipitazioni, saranno probabili rovesci piovosi in ordine sparso.
Domani e giovedì la situazione migliorerà. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso e le precipitazioni saranno assenti. E’ inoltre previsto un aumento sensibile delle temperature, con il termometro che salirà tra i 3° e i 6°.
A partire da venerdì, poi, si prevede una tendenza a nubi più compatte in risalita dal nord Africa. Nelle giornate di venerdì e sabato il tempo sarà variabile e non si escludono periodi piovosi alternati a pause asciutte. Più stabile e soleggiato il tempo nella giornata di domenica. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni