Atuttapagina.it

Meteo, cielo nuvoloso in serata

Quella odierna sarà un’altra giornata di tregua per quanto riguarda le precipitazioni piovose sulla nostra provincia. Già dalla serata però ci si dovrà aspettare nuova pioggia, che poi caratterizzerà la giornata di domani.
In base al bollettino dell’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone oggi stratificazioni nuvolose si alterneranno a schiarite. Aumento dello spessore nuvoloso dalla sera. Le precipitazioni saranno assenti. Debole pioggia in arrivo però a partire dalla tarda serata.
Quella di domani sarà una giornata con un sensibile peggioramento dal punto di vista delle condizioni meteorologiche. Il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con tendenza a miglioramento a partire dalla sera. In arrivo piogge e temporali già dal primo mattino. Attenuazione nel tardo pomeriggio e nella sera.
Per quanto riguarda le giornate di sabato e domenica, a condizioni iniziali di cielo sereno o poco nuvoloso farà seguito nel pomeriggio di sabato una copertura compatta, dovuta alla formazione di nubi imponenti a sviluppo verticale sulle zone montuose con associati temporali. Sconfinamenti sulle pianure più vicine ai rilievi. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni