Atuttapagina.it

Meteo, tempo primaverile fino a venerdì

Le condizioni meteorologiche saranno tipicamente primaverili fino a venerdì nella provincia di Frosinone, mentre nel fine settimana si prevedono temperature in diminuzione.
Intanto, in base al bollettino dell’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone, quella di oggi sarà la peggiore giornata tra le prossime quattro. Il cielo sarà generalmente sereno, ma è previsto un aumento delle nubi a sviluppo verticale nelle ore pomeridiane a ridosso dei monti con sconfinamenti locali sulle pianure. La situazione migliorerà di nuovo in serata. Le precipitazioni saranno assenti, anche se bisogna aspettarsi possibili piogge o temporali tra le 15 e le 19 soprattutto sulle zone montuose. Occasionali sconfinamenti saranno possibili sulle pianure. Precipitazioni assenti in serata.
Da domani fino a venerdì il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con le precipitazioni del tutto assenti. La temperatura è prevista in sensibile diminuzione nel fine settimana. La prossima settimana a condizioni iniziali di bel tempo mattutino faranno seguito temporali nel pomeriggio sui rilievi montuosi. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni