Atuttapagina.it

Multiservizi, domani prenderanno vita le cooperative

L’amministrazione comunale ultimerà, entro le 13 di domani, il percorso intrapreso di attivazione delle cooperative sociali di tipo B, che procederanno alla riassunzione, per i prossimi cinque mesi, dei lavoratori della Frosinone Multiservizi S.p.A.  che vorranno optare per tale proposta.
In considerazione delle note difficoltà di bilancio dell’amministrazione comunale e dell’impossibilità di dare corso alle iniziative imprenditoriali con strutture in house, in assenza del ripianamento del debito della Frosinone Multiservizi S.p.A. da parte degli enti terzi, non sono percorribili, allo stato attuale, altre strade.
Nei cinque mesi di vigenza dei contratti di servizio tra le cooperative sociali di tipo B e il Comune di Frosinone, l’amministrazione rimarrà comunque aperta alla ricerca di ipotesi di rifinanziamento della società in house, unitamente agli altri enti fattivamente e concretamente interessati.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni