Atuttapagina.it

Tempo in miglioramento da mercoledì

Ancora quarantotto ore di tempo instabile e poi da mercoledì la situazione migliorerà. Oggi la condizione del cielo sarà molto instabile. Schiarite si alterneranno a compatti nuclei nuvolosi. In base al bollettino dell’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone, localmente, nel territorio provinciale, forti rovesci di pioggia associati a scariche elettriche e grandinate si alterneranno a pause asciutte. E tornerà perfino la neve, a quote superiori a 1300 metri.
Anche domani il cielo sarà molto instabile. Spazi di sereno si alterneranno a compatti annuvolamenti specie nel pomeriggio. Proprio durante le ore pomeridiane si verificheranno condizioni piovose, mentre sarà più asciutto al mattino e nella notte successiva.
Mercoledì, poi, il tempo sarà in miglioramento: più stabile e soleggiato  sul Mediterraneo. Tempo stabile anche giovedì, 25 aprile. Tendenza a nubi da venerdì in risalita dal nord Africa. Tempo variabile tra venerdì e domenica. Temperature massime in ripresa da domani dopo la recente sensibile diminuzione. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni