Atuttapagina.it

Agendi, una realtà che cresce

E’ da pochi giorni online il nuovo sito dell’A.Gen.Di., l’Associazione Genitori dei Disabili che opera ad Isola del Liri. All’indirizzo www.agendi.it si potranno trovare tutte le informazioni e le notizie delle attività svolte dai ragazzi del centro “Le Nuvole”.
L’A.Gen.Di. è un’associazione di autoaiuto formata da genitori di ragazzi disabili che opera sul territorio del Distretto C di Frosinone. Svolge attività di informazione, formazione e sostegno rivolte ai genitori dei disabili. Inoltre gestisce il centro “Le Nuvole”, in cui si svolgono attività per i ragazzi portatori di handicap. E’ stata fondata nel marzo 2001 da un gruppo di dieci genitori di ragazzi disabili, stanchi della mancanza di aiuto e sostegno da parte delle istituzioni e degli enti presenti sul territorio e di veder calpestati i diritti dei loro figli.
All’A.Gen.Di. può essere donato il 5×1000 al momento della Dichiarazione dei redditi. L’associazione utilizzerebbe le somme ricevute per continuare a far vivere il centro “Le Nuvole” e permettere ai ragazzi di partecipare alle attività socioassistenziali e ricreative. Basta firmare ed inserire il codice fiscale 91011760609 dell’associazione nella casella per il Volontariato che si trova sul modello per la Dichiarazione dei redditi. Per maggiori informazioni si possono chiamare i numeri 338.6270800 e 329.1025979. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni