Atuttapagina.it

Cantine del Rione Giardino, la risposta del Comune

La cancellazione dell’edizione 2013 de “Le Cantine del Rione Giardino” ha provocato una tale reazione che probabilmente qualcuno dalle parti di piazza VI Dicembre non aveva previsto. Dopo il comunicato dell’Associazione Culturale Rione Giardino è arrivato quello di risposta del Comune di Frosinone. Ecco il testo integrale:

In ordine alla possibilità che la manifestazione Cantine aperte non riceva il finanziamento comunale, la notizia è destituita di ogni fondamento. In particolare gli assessori Gianpiero Fabrizi, alla Cultura, e Massimiliano Tagliaferri, al Commercio, fanno sapere che «il Comune di Frosinone ha già previsto lo stanziamento finanziario per promuovere la manifestazione Cantine aperte, come comunicato in questi giorni ad uno dei rappresentanti del comitato organizzatore. E’ stato però chiesto, esplicitamente, di poter pagare le fatture di spesa direttamente dal Comune, senza che l’ente di piazza VI Dicembre consegni denaro o assegni in bianco a chicchessia, tenendo conto del fatto che le spese debbono essere analiticamente rendicontate. Qualora tale proposta non dovesse essere accolta dal comitato organizzatore, il Comune, ribadendo il favore per l’iniziativa, procederà ad organizzare l’intero evento con le modalità e gli indirizzi impartiti dagli assessorati». (Comune di Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni