Atuttapagina.it

Frosinone, bocciature eccellenti contro il Sorrento

Roberto Stellone regala più di qualche sorpresa nell’annunciare la formazione del Frosinone della penultima partita dell’anno, l’ultima per quanto riguarda le gare casalinghe. Contro il Sorrento rimarrà fuori per intero quello che è stato a lungo il tridente titolare nel corso del campionato: Santoruvo, Aurelio e Ganci non saranno in campo dal primo minuto e uno di questi si accomoderà addirittura in tribuna. Al loro posto l’allenatore ha scelto il trio composto da Rogero largo a destra, Curiale (nella foto di Luca Lisi) nella posizione di centravanti e Cesaretti sulla fascia sinistra.
Una sorpresa anche a centrocampo, dove Marchi ha battuto la concorrenza di Gucher e Gori. Sarebbe stato opportuno che almeno uno di questi due ricevesse una maglia da titolare, considerato che, insieme a Frabotta, sono quegli elementi che in estate potrebbero consentire di monetizzare da un’eventuale cessione. E invece Stellone preferirà loro Marchi, che verrà impiegato nel ruolo di mezzala destra. Davanti la difesa giocherà Carrus, con capitan Frara confermatissimo come interno sinistro.
In difesa infine, davanti a Zappino, ci sarà il ritorno sulla fascia destra di Frabotta, con Bertoncini che affiancherà Biasi al centro e Blanchard impiegato nel ruolo di terzino sinistro. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni