Atuttapagina.it

Frosinone, l’Avellino piomba su Zappino

Attento Frosinone, l’Avellino può soffiarti Zappino! Potrebbe essere sintetizzato in questo modo il grido di allarme relativo ai movimenti della società irpina, che nelle ultime ore si è mossa per ingaggiare il portiere giallazzurro. Il direttore sportivo biancoverde Enzo De Vito ha in mano una rosa ristretta di nomi di portieri che potrebbero difendere i pali della porta dell’Avellino nella prossima stagione in Serie B. E tra questi nomi – è molto più di una semplice indiscrezione – c’è anche quello di Zappino.
Dopo aver vinto il campionato l’Avellino è, infatti, alla ricerca di un nuovo numero 1, visto che Di Masi e Fumagalli, gli attuali portieri irpini, sono entrambi in scadenza. E allora la società campana ha sondato il terreno nei confronti di alcuni estremi difensori, tra i quali c’è appunto Zappino. Va precisato che il nome in cima alla lista di De Vito è quello di Ciro Polito, attualmente all’Atalanta, però l’Avellino non vuole farsi trovare impreparato. Il club biancoverde, come detto, ha già sondato il terreno, chiedendo informazioni sull’effettiva praticabilità dell’operazione per il numero 1 italobrasiliano. Zappino è legatissimo all’ambiente giallazzurro e la sua volontà di onorare il contratto, in scadenza il 30 giugno del prossimo anno, potrebbe essere decisiva a far sì che l’assalto dell’Avellino venga respinto. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni