Atuttapagina.it

Frosinone, mostra-mercato dei gioielli della terra

Domenica prossima si terrà nel centro storico del capoluogo, ed esattamente in Largo Turriziani, Largo Amendola e parte di Corso della Repubblica, una mostra-mercato di prodotti floreali ed enogastronomici della nostra città. L’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale vede la collaborazione dell’assessorato alla Promozione della città con l’associazione Il Corso e la partecipazione dell’Istituto Agrario, della Croce Rossa Italiana, dell’Università della Terza Età e del Ludobus. Nel corso della giornata, dalle 8 alle 20, si terranno dimostrazioni di tecniche di giardinaggio, esposizioni floreali, prodotti tipici, estemporanea di pittura, lezioni di manovre di disostruzione delle vie aeree nei bambini e nel lattanti e spazi ludici per bambini.
Siamo certi che con la manifestazione di domenica il centro di Frosinone si riempirà di colori e di profumi primaverili uniti a tanta musica e sicuramente ad una folta presenza di pubblico. Poter trascorrere queste tiepide giornate primaverili in piazza all’insegna della cultura, dell’arte, della socializzazione  e del divertimento è quanto di meglio si possa offrire ai residenti e a quanti si recheranno in visita nella nostra città. (Ufficio Stampa Comune di Frosinone)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni