Atuttapagina.it

Frosinone, mostra-mercato dei prodotti del territorio

E’ in svolgimento nel centro storico del capoluogo, ed esattamente in Largo Turriziani, Largo Amendola e parte di Corso della Repubblica, una mostra-mercato di prodotti floreali ed enogastronomici di Frosinone. L’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, vede la collaborazione dell’assessorato alla Promozione della città con l’associazione Il Corso e la partecipazione dell’Istituto Agrario, del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana, dell’Università della Terza Età e del Ludobus. Nel corso della giornata, fino alle 20, si terranno dimostrazioni di tecniche di giardinaggio, esposizioni floreali, prodotti tipici, estemporanea di pittura, lezioni di manovre di disostruzione delle vie aeree nei bambini e nei lattanti e spazi ludici per bambini.
Con la manifestazione odierna il centro di Frosinone si riempirà di colori e di profumi primaverili, uniti a tanta musica e ad una folta presenza di pubblico. Poter trascorrere queste tiepide giornate primaverili in piazza all’insegna della cultura, dell’arte, della socializzazione  e del divertimento è quanto di meglio si possa offrire ai residenti e a quanti si recheranno in visita a Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni