Atuttapagina.it

Frosinone, venerdì il “rompete le righe” per i canarini

La stagione del Frosinone si concluderà definitivamente venerdì. L’ultimo giorno di maggio coinciderà con l’ultimo allenamento dei giallazzurri. Venerdì, al termine della seduta, Roberto Stellone (nella foto di Luca Lisi) ufficializzerà il “rompete le righe” e i giocatori potranno lasciare Frosinone. Per alcuni l’appuntamento sarà a quel punto per la metà di luglio, quando ci sarà il raduno per preparare la prossima stagione. Saranno comunque molti i giallazzurri che venerdì saluteranno definitivamente Frosinone.
I cinque giocatori in prestito (Blanchard, Marchi, Rogero, Bertoncini e Lapadula) non verranno riscattati. Minori certezze si hanno per quanto riguarda i cinque giallazzurri in scadenza (Guidi, Ganci, Bottone, Ficagna e Curiale), anche se i primi tre sanno già che non vestiranno la maglia del Frosinone il prossimo anno. Poi c’è chi potrebbe chiedere di andar via (Cesaretti), chi verrebbe ceduto se arrivasse un’offerta (Aurelio) e pure chi è “appetibile” dal mercato e potrebbe essere sacrificato per far cassa (Gucher, Gori e Frabotta). Senza considerare Santoruvo, la cui posizione nell’inchiesta sportiva sulla vicenda Bari resta delicatissima. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni