Atuttapagina.it

La Nazionale di basket femminile a Frosinone

Prima di volare a Vannes, in Francia, per il Campionato Europeo (esordio all’EuroBasket Women il 15 giugno contro la Svezia, a seguire impegni con Spagna e Russia), la Nazionale femminile Senior A giocherà due partite amichevoli contro la Bulgaria a Frosinone.
Grazie al patrocinio del Comune di Frosinone – assessorato allo Sport e al Comitato Provinciale FIP di Frosinone, il Palasport di Frosinone, che già lo scorso anno ospitò una partita della Nazionale Senior, torna a ospitare la squadra allenata da Roberto Ricchini.
Nel raduno che preparerà l’Italia all’EuroBasket Women 2013 (Francia, 15-30 giugno), che inizia dal 13 maggio all’Acqua Acetosa di Roma, sono previste le due partite che si giocheranno a Frosinone venerdì 24 maggio alle 18 e sabato 25 sempre alle 18 contro la Bulgaria.
Il Comitato Provinciale FIP, nell’ambito delle iniziative messe in campo per diffondere la cultura della pallacanestro nella provincia di Frosinone e incitare le azzurre in vista dell’avventura europea, ha pensato di regalare ai tifosi e ai semplici simpatizzanti l’ingresso gratuito, auspicando di favorire soprattutto la presenza di giovani e famiglie, offrendo loro due pomeriggi di sano divertimento.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni