Atuttapagina.it

Meluso: «Nessun divorzio dal Frosinone»

Da qualche giorno si parla di un possibile divorzio tra il Frosinone e l’attuale direttore sportivo Mauro Meluso. Il diretto interessato però smentisce questa ipotesi e ci tiene a precisare che sta lavorando al fianco del presidente Stirpe per la prossima stagione: «Cado letteralmente dalle nuvole. Ho ancora un anno di contratto con il Frosinone e il lavoro andrà avanti. Mi sento quasi ogni giorno col presidente, stiamo progettando il prossimo campionato e valutando il da farsi per i prossimi appuntamenti in agenda, primo tra tutti quello sulle opzioni dei riscatti e controriscatti che andranno risolte tra circa un mese».
Eppure a Frosinone si è già fatto il nome del possibile sostituto dell’attuale direttore sportivo giallazzurro. Meluso fa chiarezza: «E’ giunta anche a me questa notizia. Non so come e perché sia stata messa in giro questa voce. Sono nel calcio da un tempo sufficiente da sapere che tutto può succedere, però il presidente non mi ha comunicato niente circa un mio allontanamento. Ed entro fine mese lo incontrerò, insieme al direttore Salvini e a Stellone, per gettare le basi per la prossima stagione». (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni