Atuttapagina.it

Meteo, ancora pioggia sulla Ciociaria

Quella odierna sarà una giornata caratterizzata dalla pioggia, che cadrà su tutto il territorio provinciale. La situazione migliorerà a partire da domani.
Oggi nubi di vario tipo si alterneranno a strati compatti e a riduzioni dello spessore nuvoloso. L’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone prevede piogge sparse intermittenti su tutto il territorio. Ci si dovrà attendere l’alternarsi di pause asciutte e locali rovesci anche temporaleschi.
Domani, come detto, la situazione migliorerà. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, mentre le precipitazioni saranno del tutto assenti.
Il tempo sarà variabile nel fine settimana, quando sono previste ampie e prolungate schiarite. Si formeranno però nuclei nuvolosi nelle ore pomeridiane, ad iniziare dai settori montuosi, in estensione  temporanea sulle pianure con rovesci di pioggia o temporali. Bel tempo al mattino e nella notte. Le temperature massime si aggireranno attorno ai 25°. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni