Atuttapagina.it

Meteo, in arrivo vento e freddo

Il maltempo caratterizzerà anche la giornata odierna, domani sono previste ampie schiarite anche se bisognerà fare attenzione al forte vento e, infine, sabato la situazione tornerà a peggiorare.
Non accenna a tornare la primavera, spazzata via dal freddo e dalla pioggia di questi giorni. Oggi il cielo sarà molto nuvoloso e a tratti coperto nella provincia di Frosinone. Riduzione dello spessore nuvoloso in serata, con schiarite nella notte. Pause asciutte si alterneranno a periodi perturbati, con rovesci di pioggia anche di forte intensità, specie sui settori orientali della Ciociaria ed aree adiacenti. In queste aree sono inoltre previsti temporali e grandinate. Sconfinamenti significativi sui rimanenti settori. Attenuazione delle piogge in tarda serata e nella notte.
Nella giornata di domani le precipitazioni saranno assenti e si prevedono ampie schiarite, ma sono attesi venti forti provenienti dai settori occidentali. Si invita a prestare attenzione ai colpi di vento. Sabato nuova perturbazione di freddo con piogge e temporali di grandine. Neve sui monti della Ciociaria  fino a 1400 metri, dove si registrerà una temperatura di 2 gradi alla quota indicata tra sabato pomeriggio e domenica. (Fonte: Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni