Atuttapagina.it

Ore 20:30, tutti a tifare la IHF Volley

Questa sera alle 20:30 al Palasport di Frosinone la IHF Volley scenderà nuovamente in campo contro la Siamo Energia Ornavasso per la gara 2 di semifinali play-off promozione. La gara 1, complice il fattore campo, ha visto vincere le avversarie della Siamo Energia al tie break con un parziale tiratissimo di 16-14: Campanari e compagne hanno lottato in trasferta fino all’ultimo punto, ma a gioire sono state le piemontesi.
Le frusinati devono centrare assolutamente la vittoria per poter accedere alla gara 3 e continuare ad inseguire il loro sogno. Quello di questa sera si preannuncia uno dei match più caldi di queste semifinali, dove le protagoniste sono due squadre di livello decise a non mollare.
La IHF Volley  per questo match così importante ha bisogno del sostegno di tutti i suoi tifosi ed appassionati, che dovranno intervenire per sostenere le ragazze che cercheranno il riscatto e staccare il pass per gara 3. Forza IHF Volley! (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni