Atuttapagina.it

Regione, discussione sugli enti partecipati

La IV Commissione Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico-finanziaria del Consiglio regionale del Lazio, presieduta da Mauro Buschini, continuerà l’esame della proposta di legge n. 9 (Collegato alla Legge Finanziaria), arrivata all’esame dell’articolo 21.
Dei 37 articoli della PL, infatti, la commissione ne ha già approvati 16 (2-4, 6-12, 14-17 e 19-20), sospendendone 4: il primo, sul trattamento economico dei consiglieri, il quinto, sull’assegno in caso di sospensione del mandato, il 13 sulle modifiche alla legge 6/2002 sull’organizzazione della Giunta e del Consiglio (oggetto di un’ulteriore approfondimento, sia in prima commissione che nel corso di un’audizione con il Segretario generale della Giunta, Andrea Tardiola) è stato completamente riformulato con un emendamento della Giunta, e il 18 sulle ulteriori riduzioni di spesa.
Lunedì la discussione ripartirà dall’articolo 21 che, insieme ai successivi 22 e 23, riguarda le società, le agenzie e gli enti regionali o partecipati.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni