Atuttapagina.it

Senza esito le ricerche di Gianni De Angelis

Se la vicenda di Laura Donfrancesco, la donna scomparsa da Frosinone durante questa settimana, ha avuto un lieto fine con il suo ritorno a casa, purtroppo non ci sono ancora notizie positive su Gianni De Angelis. Gianni, 35 anni, risiede a Esperia ed è titolare con il cognato di un’officina di autoricambi a Pontecorvo. Mercoledì 8 maggio, verso le 9, è uscito dal negozio dicendo che andava a spedire un pacco. Alle 10 ha telefonato alla sorella per dirle che sarebbe rientrato più tardi a causa della coda trovata all’ufficio postale. Da allora non si sa più nulla di lui e il suo cellulare, un “Nokia” vecchio tipo, risulta irraggiungibile. In casa la sorella ha trovato un suo messaggio molto allarmante. L’auto che guidava, una vecchia Fiat Punto celeste intestata a un parente, è stata ritrovata venerdì 10 maggio alle 13 in una stradina secondaria di Esperia, vicino a una diga.
Gianni De Angelis è alto 175 centimetri e ha occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava maglia scura a strisce bianche, jeans e scarpe da ginnastica grigie. Inoltre indossa un orecchino d’argento. Ha un tatuaggio sulla spalla destra raffigurante un indiano mentre tende un arco. E’ affetto da psoriasi. Del suo caso se ne sta occupando fin dal momento della scomparsa la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha Visto”. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni