Atuttapagina.it

Sos giovani, i temi dei ragazzi alla Villa di Frosinone

Arte, sport e cultura della solidarietà. Sono questi gli argomenti posti al centro di “SOS giovani”, la manifestazione in svolgimento in queste ore alla Villa Comunale di Frosinone. A partire da questa mattina e fino alle 19 si punterà l’attenzione sui temi che riguardano le giovani generazioni. L’evento è dedicato proprio ai ragazzi e alle loro problematiche.
Numerosi gli enti e le associazioni presenti alla manifestazione: Croce Rossa Italiana, Avis, Unitalsi, i gruppi scout e tante altre istituzioni hanno aderito all’iniziativa, con lo scopo preciso di promuovere lo spirito della solidarietà. Ma non ci sarà solo il tema del volontariato – che sta attirando sempre più giovani nella nostra provincia – al centro dell’evento. Nel corso della giornata ampio spazio verrà dedicato allo sport, all’arte e alla cultura più in generale. I sani interessi dei ragazzi sono, insomma, tutti presenti. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni