Atuttapagina.it

Tempo in peggioramento a partire da mercoledì

Due giorni di sole e, a partire da mercoledì, tempo in peggioramento su tutto il territorio provinciale. Le previsioni dell’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone indicano per la giornata odierna e per quella di domani una condizione di cielo sereno o poco nuvoloso, con le precipitazioni del tutto assenti.
Nella giornata di mercoledì, poi, sono previste nubi in graduale aumento fino a una condizione di cielo molto nuvoloso nel primo pomeriggio. Le precipitazioni saranno assenti al primo mattino, mentre ci si dovrà aspettare la pioggia a partire dal pomeriggio.
In generale il tempo sarà in progressivo peggioramento a partire proprio da mercoledì, con frequenti passaggi perturbativi anche nei giorni successivi: piogge e temporali nella seconda parte della settimana prevarranno sulle schiarite. Le temperature a metà mese risulteranno in calo di 3-5 gradi rispetto ai valori attuali. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni