Atuttapagina.it

Vallecorsa, pedalata per l’Avis

Una pedalata per sensibilizzare i cittadini a diventare donatori di sangue. E’ l’iniziativa organizzata per domenica dalla sezione comunale “Angelo Trani” di Vallecorsa dell’AVIS, con il patrocinio della Provincia di Frosinone e del Comune di Vallecorsa e con la collaborazione della Cooperativa BVA.
Il programma dell’evento prevede alle 9:30 il ritrovo dei partecipanti presso piazza Vittime Civili di Guerra, con relativa iscrizione e ritiro gadget. Alle 10:30 è prevista la partenza della “Pedalata per la vita”, che coinvolgerà le strade cittadine e poi si dirigerà alla volta della località Pezzanti. Alle 11:30 ci sarà l’arrivo, con il riposo e l’attesa del ristoro con intrattenimenti vari, tra i quali il Ludobus. Il ristoro con piatti tipici è previsto alle 12:30. Alle 15:30, infine, ci saranno i saluti e la chiusura dell’evento.
La quota di iscrizione alla “Pedalata per la vita” è di 5 euro e include gadget e ristoro. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato alla domenica seguente, 12 maggio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni