Atuttapagina.it

Violento tentativo di rapina a Supino

Grave aggressione ieri pomeriggio a Supino, durante un tentativo di rapina. Una donna di 65 anni, insegnante, è stata minacciata e picchiata in casa da due balordi e ora, a causa delle lesioni riportate, è ricoverata presso l’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone.
Tutto è avvenuto alle 16 circa. I rapinatori, dopo essere penetrati nell’abitazione della donna passando attraverso la finestra del bagno, hanno tentato di farsi consegnare denaro e preziosi. La padrona di casa, che vive da sola nella villetta a due piani nella periferia del paese, ha detto loro di non averne. I due malfattori hanno reagito con la violenza, prima di fuggire a bordo della Fiat Punto di proprietà della donna. Allertati dai vicini, i Carabinieri e i sanitari del 118 sono giunti sul luogo della rapina. La ricerca dei malviventi, che si sono dileguati nelle campagne, è attualmente in corso. (Paola Polselli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni