Atuttapagina.it

Cantine 2013, il 29 giugno col patrocinio del Comune

Così come era stato assicurato nelle scorse settimane, l’amministrazione comunale di Frosinone, con delibera di giunta, ha concesso il patrocinio e il contributo economico di 5.000 euro per la manifestazione “Cantine del Rione Giardino”. La stessa amministrazione comunale e l’Associazione Culturale Rione Giardino annunciano quindi che la manifestazione si terrà sabato 29 giugno a partire dalle 19:30 nel quartiere Giardino. Un evento davvero importante per la nostra città, che ogni anno accoglie migliaia e migliaia di visitatori, che non poteva non avere la massima attenzione da parte dell’amministrazione Ottaviani, sempre sensibile alla promozione dell’immagine della città.
Un ringraziamento all’amministrazione comunale e a quanti a vario titolo si stanno interessando della buona riuscita dell’evento giunge dalla stessa Associazione Culturale Rione Giardino.
«L’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani – ci tiene a sottolineare che è sempre stata al fianco degli organizzatori, garantendo il proprio sostegno economico. Quando si tratta della crescita economica e culturale di Frosinone e della possibilità di avere tanti visitatori, così come lo è stato in passato per Cantine del Rione Giardino, è giusto che l’amministrazione sia sempre in prima linea». (Ufficio Stampa Comune di Frosinone)

Foto di Irene Archilletti

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni