Atuttapagina.it

Ciofani a Frosinone per trattare il suo trasferimento

Nelle scorse ore l’attaccante Daniel Ciofani è stato a Frosinone per discutere di un suo possibile trasferimento in giallazzurro. La punta, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Perugia, ha incontrato il club di via Marittima per trovare l’intesa sul suo ingaggio. Il Frosinone ha messo nel mirino il centravanti per rilanciare le proprie quotazioni in un campionato, quello prossimo, che sarà del tutto particolare visto che giunge alla vigilia della riforma della Lega Pro.
Ciofani è il bomber da doppia cifra che da troppo tempo manca al Frosinone. La società giallazzurra sta facendo valere i suoi buonissimi rapporti con il Parma, proprietario del cartellino del giocatore. Il direttore generale Salvini e il direttore sportivo in pectore Giannitti vantano un ottimo feeling con l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi. Giannitti in Emilia ha lavorato fino al 2011 come osservatore: è evidente che per il Frosinone concludere un affare con il Parma è molto più semplice rispetto a quanto possa capitare con altri club. Con la società ducale Ciofani è legato da un contratto che scadrà nel 2015. Dopo averlo dato in prestito al Perugia nell’ultima stagione, il Parma è intenzionato a cederlo con la stessa formula ad un’altra squadra di Prima Divisione. E il Frosinone si è mosso nei tempi giusti.
Tempi giusti che sono stati rispettati anche per quanto riguarda la trattativa con lo stesso giocatore. Il colloquio avvenuto a Frosinone nelle ultime ore testimonia che i giallazzurri sono in pole position per arrivare all’attaccante. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni