Atuttapagina.it

Ciofani, si aspetta solo l’annuncio

I tifosi possono stare tranquilli: Daniel Ciofani è un giocatore del Frosinone. Il ritardo dell’annuncio da parte della società giallazzurra è dovuto solo alla volontà di aspettare che venga presentato domani il nuovo responsabile dell’area tecnica Marco Giannitti. E’ stato, infatti, proprio Giannitti a portare avanti la trattativa con il Parma per Ciofani. La notizia dell’acquisizione della comproprietà dell’attaccante data lunedì scorso da Atuttapagina.it (leggi qui) e Il Messaggero è assolutamente confermata.
Il Frosinone con l’arrivo dell’ex bomber del Perugia e il rinnovo del contratto di Curiale ha praticamente sistemato il settore offensivo. Per essere completo, il reparto ha bisogno di un trequartista. Nella rosa attuale solo Cesaretti può ricoprire quel ruolo, anche se Stellone potrebbe decidere di spostare Gori e piazzarlo dietro le punte. Si tratterebbe però, in questo caso, di una forzatura e per puntare alla Serie B, come la società sta dimostrando di avere intenzione di fare, serve un rifinitore in grado di mandare in gol le “bocche da fuoco” Ciofani e Curiale. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni