Atuttapagina.it

E…state ai giardinetti, un inizio di successo

Apprezzatissima apertura della manifestazione “E…state ai giardinetti”. L’evento, organizzato dal Comitato Civico Laboratorio Scalo con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport, Cultura e Spettacolo del Comune di Frosinone, giovedì scorso, presso i giardinetti del quartiere Scalo di Frosinone, ha visto esibirsi la band “The Echotunes”.
Con Paolo Aluigi alla chitarra, Daniele Rotondo alla batteria, Marco De Paoli al basso e Chiara Lisi impegnata al pianoforte e alla voce, il quartetto ha proposto una fantasiosa e non scontata scaletta di brani italiani ed internazionali, portati al successo da artisti quali Bruno Martino, Mina, Ornella Vanoni, Sergio Caputo, Fabio Concato. E ancora Toquinho, James Taylor, Stevie Wonder. Muovendosi tra jazz, pop, samba e bossa nova, con capacità tecniche, musicali ed espressive in grado di regalare swing e coinvolgenti emozioni al pubblico intervenuto, The Echotunes hanno fatto trascorrere una piacevole ed inconsueta serata. Buona la partecipazione del pubblico all’evento.
Il comitato, visto il successo, spera possa essere di incoraggiamento a quanti vorranno trascorrere nel prossimo futuro serate di intrattenimento in un ambito, quale è quello dei “Giardinetti”, che i cittadini del quartiere Scalo e di Frosinone tutta meritano sia restituito al pubblico godimento di grandi e piccini.
La manifestazione “E…state ai giardinetti”, ricca di eventi, propone come secondo appuntamento la seconda edizione del “Torneo di Dama Vivente”, in collaborazione con la Federazione Italiana Dama Circolo Basso Lazio, che si terrà  questa sera alle 20.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni