Atuttapagina.it

Frosinone, 26 arresti per traffico di droga

E’ in corso dalle prime luci dell’alba una vasta operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Frosinone che ha portato allo smantellamento di un’associazione per delinquere aggravata dall’uso delle armi e finalizzata al traffico di stupefacenti, cocaina ed hashish, attiva tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta.
L’operazione, coordinata dalla Dda di Roma e dalla Procura della Repubblica di Frosinone, si è conclusa con l’esecuzione di 26 provvedimenti di custodia cautelare, di cui 14 in carcere e 12 agli arresti domiciliari, e 12 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti affiliati all’organizzazione.
Sono stati impiegati circa 200 carabinieri dei reparti territorialmente competenti, 60 autovetture e due unità cinofile, “Conny” e “Fresco”, altamente specializzate nella ricerca di droga ed armi. Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati cocaina ed hashish, bilancini di precisione, materiale atto al taglio e confezionamento, nonché materiale documentale attestante l’illecita attività.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni