Atuttapagina.it

Frosinone, domani il sopralluogo all’ascensore

Nuova puntata della tormentata telenovela che riguarda l’ascensore inclinato di Frosinone. La ditta che ne gestisce la manutenzione ha provveduto alla sostituzione di un componente informatico che contribuisce al funzionamento dell’impianto. Per la giornata di domani è stato convocato l’Ustif, che procederà alle verifiche di sicurezza. In caso di parere positivo l’ascensore inclinato riaprirà subito.
«Dopo l’inopinato incidente di qualche giorno fa – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici e alle manutenzioni del Comune di Frosinone, Fabio Tagliaferri – l’amministrazione comunale si è subito attivata per risolvere i disagi. In tempi da record si sta intervenendo sul guasto emerso. Giovedì, se l’Ustif ci dirà che tutto sta bene, l’impianto potrà tornare al servizio della cittadinanza, soprattutto in previsione del ricco cartellone estivo di eventi, molti dei quali si svolgeranno nel centro storico, che veicolerà un flusso importante di persone nella parte alta della città».

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni