Atuttapagina.it

Frosinone, Giorgia e gli Essenziali allo Scalo

La musica della band Giorgia e gli Essenziali ha allietato la serata di giovedì dei residenti del quartiere Scalo di Frosinone. Il gruppo musicale ha proposto un’esibizione che ha rappresentato un’altra tappa dell’evento “E…state ai giardinetti”. La manifestazione, voluta dal Comitato Civico Laboratorio Scalo e che ha avuto il sostegno dell’Assessorato allo sport, cultura e spettacolo del Comune di Frosinone, sta attirando l’interesse di tantissimi frusinati, anche di coloro che non abitano nel quartiere. La performance di Giorgia e gli Essenziali è stata particolarmente apprezzata dal numeroso pubblico e la serie di eventi in programma ai giardinetti della Stazione si è così arricchita di un altro seguitissimo appuntamento.
Nel corso della serata c’è stato, però, un fuoriprogramma di cui se ne sarebbe fatto volentieri a meno. Un grosso topo è sbucato da un tombino situato nell’area nella quale si stava svolgendo il concerto e ha puntato dritto verso i giochi dei bambini, terrorizzandoli non poco. Il fatto testimonia l’abbandono in cui versano i giardinetti, lasciati all’incuria e alla sporcizia. Gli sforzi del Comitato Civico Laboratorio Scalo rischiano, in questo modo, di essere vanificati se poi la zona non è soggetta ad una pulizia approfondita da parte dell’amministrazione comunale. (Gabriele Margani)

Foto di Alessia Turriziani Colonna

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni