Atuttapagina.it

Frosinone, si decide il futuro di dodici giocatori

Saranno 48 ore decisive per il destino di dodici giocatori del Frosinone. Questi sono i giorni determinanti per risolvere le comproprietà e definire il futuro dei giocatori in prestito, oltre che fondamentali per quei calciatori in scadenza di contratto.
Entro la giornata di domani dovranno essere esercitate le opzioni sui riscatti dei giocatori in prestito. Il Frosinone, come scritto più volte, può far valere il proprio diritto su cinque calciatori. Si tratta di Blanchard (in prestito dal Siena), Marchi (Bologna), Rogero (Parma), Bertoncini (Genoa) e Lapadula (Cesena).
C’è poi una comproprietà da definire, l’unica che interessi il Frosinone. E’ quella del cartellino di Daniele Abbracciante, attaccante classe ’94 da due stagioni al Parma. Entro le 19 di giovedì il Frosinone e la società ducale dovranno trovare un accordo per risolvere la compartecipazione, altrimenti si andrà alle buste.
Infine, ci sono i sei giocatori il cui contratto scadrà tra meno di due settimane. Il 30 giugno il rapporto con il Frosinone di Guidi, Bottone, Ganci, Del Duca, Curiale e Ficagna terminerà. Tra gli elementi in scadenza, dunque, c’è anche Del Duca: il giovane centrale sembra destinato, come quasi tutti i calciatori citati, a lasciare Frosinone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni