Atuttapagina.it

Frosinone, Stirpe presenta la campagna abbonamenti

Presentazione della campagna abbonamenti e, probabilmente, di Daniel Ciofani. Tutto in un giorno solo. Che la giornata di domani sia “particolare” per il Frosinone lo testimonia la presenza del presidente Stirpe allo stadio Matusa. Lo scorso anno per la presentazione della campagna abbonamenti fu tenuto un profilo bassissimo, quest’anno si “scomoderà” addirittura il presidente in persona. La presenza di Stirpe domani alle 17 al Matusa vuol dire una sola cosa: al suo fianco siederà qualcuno che verrà presentato a stampa e tifosi e quel qualcuno sembra rispondere al nome di Ciofani, l’attaccante che è stato ingaggiato in comproprietà già da una settimana e il cui annuncio è stato fatto slittare proprio per fare in modo che coincidesse con la presentazione della campagna abbonamenti.
Tra l’altro, dopo la presentazione del nuovo direttore sportivo Marco Giannitti negli uffici della Humangest, ancora una volta viene “snobbata” la sede della Banca Popolare del Frusinate, a testimonianza del fatto che il rapporto con lo storico sponsor è in via di risoluzione. Alle 17 di domani appuntamento allora al Matusa per scoprire le novità sulla campagna abbonamenti e conoscere, con ogni probabilità, il primo rinforzo del Frosinone. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni