Atuttapagina.it

Frosinone, ufficiale l’arrivo di Giannitti

Marco Giannitti è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Frosinone. L’ufficialità della notizia è stata data di buon mattino dal sito ufficiale del Frosinone Calcio. Giannitti lavorava dietro le quinte per il Frosinone già da qualche settimana: è lui, infatti, che sta portando avanti la trattativa per Daniel Ciofani, che verrà anch’essa annunciata nelle prossime ore, a meno di clamorosi imprevisti.
Giannitti, 42 anni di Nettuno, nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo nel San Marino. Fino al 2011 era stato osservatore nel Parma, voluto dall’amministratore del club ducale Pietro Leonardi, quest’ultimo molto vicino al direttore generale del Frosinone Ernesto Salvini. Basti ricordare, sull’asse Frosinone-Parma, i recenti scambi di giocatori: Gori, Ristovski, Baccolo, Manzoni, Rogero, Campagna e Abbracciante. Tutte trattative, queste, portate avanti e concluse da Leonardi e Salvini. Marco Giannitti è stato un portiere professionista: ha vestito le maglie dell’Arezzo in Serie C1, della Lodigiani in C2, per poi concludere la carriera nell’Albalonga e nel Celano in Serie D. Verrà presentato giovedì.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni