Atuttapagina.it

Globo Sora: Daldello, Tomassetti e… una sorpresa

Verranno presentati mercoledì alle 11 Nicola Daldello e Daniele Tomassetti, rispettivamente palleggiatore e centrale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora targata 2013/14.
Presso la sala conferenze dello stabilimento Globo S.p.A. (nuova ala) in via Forma Cialone a Sora, i patron Gino e Ivan Giannetti, il presidente Enrico Vicini, il vicepresidente Ubaldo Carnevale e il direttore sportivo Alberico Vitullo presenteranno gli atleti che resteranno a disposizione per quanti avessero delle curiosità.
Il diesse Vitullo, inoltre, annuncia che arriverà in conferenza con una grandissima sorpresa per i presenti, un coup de theatre sul quale non vuole anticipare nulla.
La società invita tutti gli interessati a prendere parte alla conferenza stampa nella quale Daldello e Tomassetti parleranno di loro, degli obiettivi individuali e di squadra e dove verrà scoperta la sorpresa che Vitullo ha in serbo. Che si tratti forse di un altro colpo di mercato?

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni