Atuttapagina.it

Gucher, l’agente a Milano per sondare il mercato

Da oggi pomeriggio Max Hagmayr, il procuratore austriaco di Robert Gucher, è a Milano. Domani l’agente sarà presente all’Atahotel Executive, sede degli appuntamenti di calciomercato, per dei colloqui con alcuni dirigenti di società italiane. E’ fortemente probabile che Hagmayr, nella sua missione milanese, verifichi se esistono dei club attirati dalla possibilità di ingaggiare Gucher. Se ci dovesse essere una società che mostri interesse nei confronti del centrocampista, l’agente si metterà immediatamente in contatto con il Frosinone per intavolare una possibile trattativa.
Il procuratore per il suo assistito sarebbe disposto ad ascoltare solo eventuali offerte provenienti dalla Serie B. Da parte sua la società giallazzurra non opporrebbe ostacoli alla partenza di Gucher, a patto che a via Marittima giunga un’offerta adeguata. Tradotto: solo in caso di una cessione economicamente vantaggiosa l’affare potrebbe andare in porto, il Frosinone non prenderà in considerazione alcun prestito del giocatore. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni