Atuttapagina.it

Il Borgo delle Arti e dei Mestieri, arrivano i corsi

Continuano con successo le iscrizioni ai corsi del progetto “Il Borgo delle Arti e dei Mestieri”, organizzati dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Le Vie dell’Arte”.
I corsi di formazione professionale spaziano dai settori della moderna tecnologia informatica applicata alla grafica alla conoscenza e valorizzazione dei beni culturali (materiali e immateriali) del territorio della provincia di Frosinone, dall’artigianato artistico di  tradizione locale alle arti applicate in genere. Verranno svolti a Veroli, nei laboratori artigiani messi a disposizione dagli insegnanti stessi, oltre che in altre strutture di Veroli  o dei comuni limitrofi. I corsi raggruppati nelle aree “Turismo & Cultura”, “Turismo & Gastronomia” e “Natura & Salute” saranno tenuti direttamente nei luoghi di interesse storico, monumentale, artistico, ambientale e turistico che la nostra provincia vanta.
Per raggiungere il maggior numero di persone possibile, l’Associazione Culturale “Le Vie dell’Arte” sta collaborando con altre associazioni presenti sul territorio del Galverla (Gruppo Azione Locale del Versante Laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise), per cui molti corsi saranno tenuti contemporaneamente anche in altri paesi del territorio ciociaro.
Per informazioni  e prenotazioni ci si può rivolgere ai numeri 338.1385587 e 0775.230673 oppure si può scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica ass.leviedellarte@gmail.com o, ancora, si può visitare la pagina facebook www.facebook.com/AssociazioneCulturaleLeViedellArte, dove sarà possibile trovare in dettaglio l’elenco di tutti i corsi e la galleria fotografica delle opere d’arte e di artigianato artistico realizzate dagli insegnanti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni