Atuttapagina.it

Off Side Village, Bloomento presentano il nuovo disco

Hanno deciso di dare lo start al loro tour di presentazione del nuovo album “Sono aria” proprio a Frosinone, che li ha visti nascere, in uno dei locali cult per la musica dal vivo della zona, l’Off Side, che per l’estate si trasferisce presso “La suite” e diventa una piccola oasi con palco a bordo piscina, gazebo di legno e cocktail invitanti.
I Bloomento, ormai sulla scena da cinque anni, saranno accompagnati da amici musicisti che si esibiranno con loro per rendere la serata ancora più speciale.
Dopo aver partecipato ai concorsi più rinomati e validi per la musica dal vivo emergente italiana (Tour Music FestPremio Poggio Bustone) ed essersi esibiti su palchi famosi come quello del Piper e quello del The Place a Roma, convergono tutti i loro sforzi e le loro esperienze in un disco che parla della magia raccolta nei gesti di ogni giorno, dell’amore che rimane nell’aria, ma tratta anche temi come la violenza sulle donne, con giochi di parole ricercati e con doppi sensi che lasciano sempre in bilico.
I suoni sono più aggressivi rispetto al primo disco, ma sempre eleganti e puliti, simbolo della ricercatezza e dell’affiatamento che hanno sempre contraddistinto i Bloomento come singoli musicisti e come gruppo.
Ci tengono sempre a sottolineare che il loro sound nasce dalla fusione di cinque persone che sul palco sono un unico suono.
Edito dalla Giovanni Valle Edizione e dalla Always Pomodoro Studio, che stanno dimostrando di avere un “occhio lungo” in fatto di musica, visti i numerosi successi a livello internazionale raggiunti dai loro artisti negli ultimi tempi, “Sono aria” è un disco da ascoltare e riascoltare ancora, per coglierne tutte le sfumature e i sensi e stupirsi ogni volta.
L’appuntamento per la presentazione ufficiale è per sabato alle 21:30 presso l’Off Side Village.
I Bloomento sono Roberta Costantino alla voce, Attilio Iannilli al piano, Emanuele Daranghi al basso, Davide Di Fabio al sax e Mirko Mazzocchia alla batteria.
Ospiti della serata il M° Mauro Bottini con il suo sassofono, reduce da uno strepitoso concerto da sold out alla Casa del Jazz di Roma, Daniela D’Arduini, incantevole voce, Teresa Iannilli alla viola, Daniel Mysckiv al violino e Stefano Di Rienzo al violoncello, a rendere la serata ancora più speciale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni