Atuttapagina.it

Pignataro, grave motociclista dopo scontro con auto

Grave incidente nel cassinate. Nel pomeriggio, sulla superstrada Cassino-Formia, a Pignataro Interamna, si sono scontrati un’auto e una moto. A seguito del sinistro sono risultate gravissime le condizioni del centauro.
L’uomo era in sella alla due ruote insieme ad un gruppo di motociclisti, quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha tamponato una Renault 308. La motocicletta è diventata incontrollabile e il conducente, dopo essere scivolato sull’asfalto, è rimasto privo di coscienza.
Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 ed è atterrato anche un elicottero dell’Ares. La superstrada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Il ferito è un 32enne di Santi Cosma e Damiano. L’uomo, militare dell’Esercito Italiano in servizio a Bracciano, è stato elitrasportato all’Umberto I di Roma. Durante i soccorsi ha ripreso conoscenza e le condizioni, inizialmente disperate, sembrano essere migliorate.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni