Atuttapagina.it

Un cuore di solidarietà, il vecchio Frosinone rivive

Sarà un vero e proprio tuffo nel passato del Frosinone, oltre che un modo per far vincere la solidarietà. Il 28 giugno lo stadio Matusa, nel capoluogo, ospiterà l’evento “Un Cuore di Solidarietà”. Si tratta di un quadrangolare di calcio che vedrà impegnate, a partire dalle 20:30, la squadra ItalianAttori, una rappresentativa medici-avvocati, le Vecchie Glorie del Frosinone Calcio e una rappresentativa della Croce Rossa Italiana. Il mini torneo servirà a raccogliere fondi per l’acquisto di macchinari destinati al reparto di Dermatologia dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. I biglietti per l’evento sono in vendita ad un costo di 5 euro e possono essere acquistati presso la biglietteria dello stadio Matusa di Frosinone oppure tra gli esercizi aderenti al circuito BookingShow. Per i bambini di età inferiore ai dieci anni l’ingresso è gratuito.
Si diceva del tuffo nel passato che i tifosi canarini presenti al Matusa potranno fare. Saranno infatti presenti, nella formazione delle Vecchie Glorie del Frosinone, moltissimi ex calciatori che hanno indossato la maglia giallazzurra nel corso degli anni. Il “commissario tecnico” Amedeo Di Sora ha convocato alcuni giocatori che faranno parte della selezione. Nell’elenco è presente anche l’attuale tecnico del Frosinone Roberto Stellone, attaccante giallazzurro fino al 2011. Ecco la lista completa:
Portieri: Cari, Flammini, Costantini;
Difensori: Brandani, Cipriani, Gorghetto, Ciavattini, Promutico, Borrelli, Foglietta, Fumagalli, Gerli, Montresor;
Centrocampisti: Rosettano Navarra, Perrotti, Arcese, Colagiovanni, Vescovi, Farinelli;
Attaccanti: Testa, Santarelli, Davato, Stellone, Brunello. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni