Atuttapagina.it

Unicef al Liri Blues contro la mortalità infantile

Unicef e Liri Blues insieme tra solidarietà e musica. Il Comitato italiano per l’Unicef ha aderito ufficialmente al Liri Blues 2013.
In rarissime occasioni viene concessa da parte del Comitato italiano per l’Unicef un’adesione ufficiale. L’adesione è avvenuta su proposta del comitato regionale e del comitato provinciale di Frosinone. Durante il Liri Blues verranno raccolti fondi a favore della campagna contro la mortalità infantile “Vogliamo Zero”. Durante tutto il festival, inoltre, verranno organizzate dall’Unicef delle manifestazione a tema per sensibilizzare tutti i presenti verso il dramma della mortalità infantile. Verranno organizzati inoltre dei flash mob di piazza di sicuro impatto emotivo.
L’Unicef vuole ringraziare per questa collaborazione il sindaco di Isola del Liri Luciano Duro, l’intero Consiglio comunale e la cittadinanza per l’accoglienza che sicuramente sarà riservata a questo importante Ente. Ringraziamenti anche all’organizzazione del festival, a partire da Tommaso Cerroni.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni