Atuttapagina.it

Università della Terza Età, festa di fine anno

Si è tenuto nei giorni scorsi, presso l’Auditorium comunale di Frosinone “Paolo Colapietro”, lo spettacolo conclusivo dell’anno accademico dell’Università della Terza Età di Frosinone.
E’ stata una grande festa, con la partecipazione di molti simpatizzanti del sodalizio che da oltre venti anni anima la vita sociale e culturale del capoluogo ciociaro. Alla presenza di un folto pubblico, si sono esibiti i partecipanti al laboratorio teatrale diretto dal professor Carlo Pascarelli, che hanno divertito i presenti cimentandosi con un atto unico di De Filippo e un brano tratto da una commedia di Ayckbourn.
Sul palco si sono esibiti Bianca Angelini, Silvio Cesaretti, Alessandra Colella, Raffaele Conte, Francesca Imola, Claudia Marini, Sonia Mastrosanti, Paolo Noce e Anna Tulli.
Dopo un intermezzo di poesia a cura di Maria Papetti Scerrati, si è tenuta l’esibizione del coro diretto dal Maestro Alberto Giuliani, che ha eseguito brani d’opera e classici della musica leggera rivisitati.
La presidente dell’Università, Margherita Savà Pullano, dopo il saluto del sindaco Ottaviani, ha poi illustrato i risultati di questo intenso anno di attività, che ha visto tutto lo staff del sodalizio lavorare con passione ed entusiasmo per la riuscita dei vari progetti, che hanno lo scopo di far condividere a tutti gli iscritti momenti di divertimento, approfondimento e socializzazione.
Gli iscritti si sono dati appuntamento al prossimo anno accademico, che prenderà il via ad ottobre, con tante nuove iniziative per tutti i gusti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni