Atuttapagina.it

Basket, Italia under 16 ad Anagni

Al via ad Anagni il Torneo internazionale “Tiziano Ciotti”. La competizione, riservata a rappresentative nazionali under 16 di basket, ospiterà la squadra italiana e tre formazioni di altrettanti Paesi: Polonia, Spagna e Francia. Il Torneo di Anagni rappresenterà un test importante per misurare la forza degli azzurrini in vista del Campionato Europeo di categoria in programma a Kiev a partire dall’8 agosto.
I convocati della Nazionale azzurra Under 16 si ritroveranno mercoledì alle 13 presso il Pontificio Collegio Leoniano ad Anagni. Già nel tardo pomeriggio si alleneranno presso il Pala Tiziano Ciotti. Ancora allenamenti nella giornata di giovedì, mentre venerdì scatterà il Torneo internazionale con la sfida Italia – Polonia alle 20:15, preceduta dalla gara Spagna – Francia. Sabato sarà la volta di Italia – Spagna e Francia – Polonia. Domenica, infine, si chiuderà con Italia – Francia e Spagna – Polonia. Anche le ultime due gare degli azzurrini inizieranno alle 20:15.
Il torneo sarà ripreso in esclusiva da ExtraTv e le gare saranno trasmesse su ExtraSport24 a partire da lunedì prossimo. Giovedì alle 21:30 ci sarà ad Anagni, in piazza Innocenzo III, la presentazione del torneo con tutte le quattro Nazionali partecipanti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni