Atuttapagina.it

FMC Ferentino, Betti rinnova fino al 2015

La FMC Ferentino e Pier Francesco Betti insieme per altri due anni. La società ha, infatti, prolungato il contratto del General Manager fino al 30 giugno 2015.
Nell’ambito di una programmazione societaria e sportiva rivolta alla crescita dell’intero movimento cestistico amaranto, la volontà del presidente Ficchi è stata dunque quella di rinnovare per ulteriori due anni la propria fiducia al manager Betti, dopo la sua prima stagione a Ferentino.
Soddisfazione è stata espressa dal GM Betti: «Nonostante avessi ancora un altro anno di contratto, sono onorato di aver ricevuto da parte del presidente Ficchi la proposta per allungare il nostro rapporto di altri due anni. E’ un segnale forte di crescita e programmazione da parte della società, in un momento di grande difficoltà per il nostro movimento: da parte mia dunque l’impegno per migliorare di giorno in giorno. Qui a Ferentino mi trovo bene con tutte le componenti della società, con coach Gramenzi e con tutto lo staff tecnico: in questo momento tutte le mie energie sono rivolte alla costruzione della squadra per la prossima stagione sportiva per poter regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano». (Alessandro Andrelli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni